E' stato un bel w.e. Fatto di coccole per me, di un po' di sano shopping, di amici e pranzetti preparati con le mie manine.
Sono stata bene. E voglio continuare a sentirmi così. Nonostante il mal di stomaco che mi prende quando mi parla di lei.
Si, io e Mr Big siamo tornati a parlarci. Abbiamo discusso, urlato e alla fine ci siamo arresi e siamo tornati a parlarci. E' vero forse non siamo più amici. Non come prima. Perché io per prima non posso dire di essergli davvero amica se lo amo così tanto da morirne.
Lui ha dimostrato più e più volte il bene che mi vuole. Ha dimostrato di esserci anche quando non c'era nessuno. Per cui sì. lui mi è amico. io no.
E ora arriva la parte difficile. Cercare di non mandare tutto all'aria. Guardare loro due che si avvicinano sempre di più cercando di farmi meno male possibile.
Ma, come dice la Bia, nonostante il peso emotivo di tutto questo la mia vita non dipende dai loro amoreggiamenti e non può cominciare e finire con loro.
Ho deciso di chiudere tutto questo dolore e questo sentimento in una scatola, l'ho nascosta in fondo all'armadio sotto ai maglioni che non metto più ed ho buttato via la chiave.
Devo salvarmi. Voglio sorridere, ridere e aprire il cuore.
Voglio boccate di vita. Voglio prendermi solo il buono. Basta lacrime, basta crampi allo stomaco.
L'amore è imprevedibile e a volte prende strade inconsuete.. ma arriva sempre a destinazione. Se il mio amore è lui arriverà. Prima o poi arriverà. Altrimenti vorrà dire che non era lui e andrà bene lo stesso.
Ok, sono troppo Zen stamattina :)
Sono talmente zen che ho pensato di mostrarmi.. per cui beccatevi una foto di me. La location lascia a desiderare.. ero nei bagni del centro commerciale..ma dovevo immortalare l'opera d'arte fatta dal mio parrucchiere :)
questo zen mi pare più sano di quello kamikazico di qualche post fa. =)
RispondiEliminae speriamo duri! è una faticaccia
EliminaTi sta bene questo taglio da bad-girl! :)
RispondiEliminaIn ogni caso, fai bene a prenderla con filosofia, alla fine non è che così... tu comunque guardati intorno, non meriti di dover aspettare qualcosa che potrebbe non arrivare.
Dopotutto, anche se ti guardi intorno, vale lo stesso: se è lui, il tuo amore arriverà comunque a lui! :)
Moz-
grazie! :) si dice che quando una donna cambia taglio di capelli ha in atto una rivoluzione.. quindi speriamo sia così. :)
EliminaÈ proprio come vorrei tagliarmi i capelli io!
RispondiEliminaTaglio nuovo vita nuova! Sei sulla buona strada secondo me...ed è giusto, la tua vita non può dipendere da lui, lui può migliorane o peggiorarne una parte,ma non condizionarla....
ci si prova. E' una lotta continua con me stessa ma alla fine vincerò. lo so! :)
EliminaQuando una donna cambia taglio..lo sanno tutti! Quindi speriamo che questo nuovo look (che ti dona anche molto) sia l'inizio di un nuovo momento felice :)
RispondiEliminaAllora un bacio cara, veramente carina :)
Grazie carissima :) E...sperem!!
EliminaCiao :) sul tuo "amico non amico" non ti dico niente, mi fa piacere sapere che hai passato un bel weekend dedicando tempo ed attenzioni a te stessa :)
RispondiEliminaE viva lo zen, assolutamente :) e la felicità in generale ;)
Passa una buona serata! :)
grazie caro.. speriamo che la felicità arrivi. Per il momento mi accontenterei di un po' di sana e reale serenità :) buona giornata, un abbraccio :)
EliminaQuello che conta di più è riprendersi se stessi e volersi bene.
RispondiEliminaTi abbraccio.
E bel taglio!
E' dura ma sto cercando di arginare il dolore, di guardare avanti e provare a mettere me stessa al centro.. vedremo.
EliminaGrazie!!
Sono contenta che tu stia riuscendo a mantenere dei punti fermi e che il primo punto fermo sia la tua felicità.
RispondiEliminaAvanti tutta, cara.
Della tua storia so troppo poco - ancora - per darti un'opinione, ma i propositi che leggo e il taglio che vedo sono bellissimi!
RispondiEliminaCiao!